sabato 2 settembre 2017

Lovely Rita

Non ho abbandonato il blog, 
sto soltanto effettuando un trasloco 
e presto mi troverete sul nuovo sito


Il blog/sito/magazine/raccolta... e chi più ne ha più ne metta... 
di informazioni dal forum e non.

All'inizio volevano proibirmi di scrivere sul sito nuovo e tarparmi le alucce.
Mi è stato detto di essere troppo smielata. : )
Poi si sono arresi.

Io scrivo così. Non sono una giornalista e non mi spaccio per tale.
Scrivo di emozioni, di noi e di quello che mi va.
Sono felicemente una blogger dal 2004,
quando Splinder era un sogno per tanti come me.

Direi che "Lovely Rita" come nome della mia rubrica ci sta proprio tutto. 

Vero? 

Tra qualche giorno sarò online con tante novità.
E' settembre. 
Anno nuovo, vita nuova. 

Enjoy!


Rita 



Nessun commento:

Posta un commento